No vax convinto ha minacciato i carabinieri che gli avevano chiesto il certificato verde: “Vi dovrebbero fucilare”, le parole rivolte dall’uomo ai militari dell’Arma che lo stavano controllando alla fermata della linea Roma-Viterbo di piazza Euclide, ai Parioli.

I fatti sono accaduti nel pomeriggio sabato, nel corso delle verifiche per il controllo del rispetto delle misure urgenti adottate dal governo per il contenimento dell’epidemia da covid-19.

Considerata la situazione, l’uomo, residente nella periferia est della Capitale, è stato accompagnato in caserma dove, dopo aver mostrato i propri documenti personali, è stato sanzionato per 400 euro, poiché sprovvisto di green pass, e denunciato a piede libero con per rifiuto di indicazione sulla propria identità personale, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

SOURCEromatoday.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.