Una caccia all’uomo che si è conclusa neanche 48 ore dopo, quando è arrivata la notizia del ritrovamento nella località di Curtici, importante snodo ferroviario per il transito dei treni internazionali che collegano Romania e Ungheria.

I carabinieri di Padova sono in contatto con le autorità romene per conoscere i dettagli del ritrovamento del bambino. Ad ‘incastrare’ il padre e a fornire indicazioni utili agli investigatori per il ritrovamento del bambino sarebbero state alcune fotografie pubblicate sui social.

La madre del piccolo, una 26enne, aveva dato l’allarme dopo che un commando di quattro uomini la aveva avvicinata la mattina del 5 ottobre nei pressi della sua abitazione, mentre stava accompagnando il figlio all’asilo.

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.