Primo giorno di vaccinazioni Anti-Covid per le Forze di polizia presso l’Hub di Fiumicino, 15 febbraio 2021. ANSA/CLAUDIO PERI

Il presidente della Regione: La Puglia è pronta, nel senso che noi abbiamo già messo a punto il piano per cominciare la terza vaccinazione.

Attendiamo che l’ordine arrivi dal Ministero della Salute: faremo tutto quanto in modo ordinato e strutturato, anche perché il dato sanitario indica che dopo qualche mese, come per il vaccino sull’influenza ordinaria, il vaccino anti-covid perde di intensità, non ha la stessa capacità di copertura e quindi va rinnovato, visto che l’epidemia è in corso.

Cominceremo dalle forze di polizia, personale sanitario, persone fragili, scuole. Penso che entro la fine di settembre si ricomincerà” conclude il governatore della Puglia.

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.