Per prevenirne un uso improprio, abbiamo temporaneamente limitato la tua capacità di utilizzare questa funzione su Facebook. Riprova più tardi.

Ti ritrovi inspiegabilmente con il profilo facebook bloccato, un messaggio ti avvisa che: ti è stato impedito temporaneamente di eseguire questa azione, anche se non hai commesso nessuna infrazione può accadere di ritrovarsi con il profilo bloccato, il blocco può durare poche ore ma anche diversi giorni. I motivi di questo messaggio di blocco temporaneo possono essere tre:

1: Spam, stai usando facebook troppo velocemente. Ogni volta che tentate di fare più volte la stessa operazione il sistema antispam di facebook entra in azione e vi blocca.

2: Malfunzionamento temporaneo. Non sempre i blocchi sono dovuti alle nostre azioni, può capitare che si tratti di un malfunzionamento temporaneo del sito, non disperarti, attendi qualche ora.

3: Profilo multiplo. Se possiedi 2 o più account questo potrebbe essere un altro motivo per ritrovarti con il profilo principale bloccato. Se con un secondo account hai commesso delle infrazioni anche il profilo principale potrebbe essere bloccato senza motivo, in questi casi comparirà il messaggio: ti è stato impedito temporaneamente di eseguire questa azione.

Soluzione: Accedi al tuo profilo, in alto a sinistra clicca sul menù freccia in giù alla voce “Assistenza e supporto“. Passo successivo clicca su “Segnala un Problema” clicca ancora su “Si è verificato un problema“.

Dal modulo scegli un’area clicca su profilo.
Nel campo dettagli inserisci questo messaggio in Inglese:
Hello Facebook Team, please solve my comments issue “you can’t comment right now” 
Thanks.

Alla voce screenshot aggiungi l’immagine  sopra, clicca su invia.

Entro 24h il tuo profilo verrà sbloccato. 

 

 

Webmaster - Blogger - Web Editor. Esperto CMS Open Source Word Press, Joomla, SEO Manager Search Engine Optimization e Search Engine Marketing. E-mail: info.topscreen@gmail.com