Ha ingerito un pezzo di droga che qualcuno aveva lanciato lì. E per lei non c’è stato nulla da fare. A perdere la vita è stata Margot, il cane di una famiglia che vive a Solaro, nel Milanese, nella frazione del Villaggio Brollo.

Nel fine settimana alcuni spacciatori, con ogni probabilità attivi all’interno del Parco delle Groane e presumibilmente inseguiti dalle forze dell’ordine, si sono liberati di un panetto di droga e lo hanno gettato nel giardino di un’abitazione.

A fiutarlo e ingerirlo il cane di famiglia. Per Margot non c’è stato nulla da fare. Quel boccone di stupefacenti le è risultato mortale. A denunciare il fatto è stato Dante Cattaneo, vicesindaco del comune di Ceriano Laghetto, da sempre impegnato nel contrasto allo spaccio all’interno del Parco delle Groane.

SOURCEmilanotoday.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.