Ti ritrovi inspiegabilmente con il profilo facebook bloccato, un messaggio ti avvisa che: ti è stato impedito temporaneamente di eseguire questa azione, anche se non hai commesso nessuna infrazione può accadere di ritrovarsi con il profilo bloccato, il blocco può durare poche ore ma anche diversi giorni. I motivi di questo messaggio di blocco temporaneo possono essere tre:

1: Spam, stai usando facebook troppo velocemente. Ogni volta che tentate di fare più volte la stessa operazione il sistema antispam di facebook entra in azione e vi blocca.

2: Malfunzionamento temporaneo. Non sempre i blocchi sono dovuti alle nostre azioni, può capitare che si tratti di un malfunzionamento temporaneo del sito, non disperarti, attendi qualche ora.

3: Profilo multiplo. Se possiedi 2 o più account questo potrebbe essere un altro motivo per ritrovarti con il profilo principale bloccato. Se con un secondo account hai commesso delle infrazioni anche il profilo principale potrebbe essere bloccato senza motivo, in questi casi comparirà il messaggio: ti è stato impedito temporaneamente di eseguire questa azione. 

Potrebbe interessarti anche:
Facebook Stai facendo troppi tentativi. Si prega di riprovare più tardi.
Facebook: Autenticazione a due fattori non funziona, non mi arriva l’sms con il codice.