Si schiantano in Tangenziale con il furgone rubato, poi la fuga: a bordo tre minorenni.

La vicenda è avvenuta nella prima serata di venerdì, intorno alle 20. La donna a bordo della vettura centrata dal furgone, una 35enne, è rimasta ferita anche se in modo non grave.

Da quanto è stato ricostruito, il furgone dalla ex statale 35, si è immesso sulla Tangenziale Ovest quando a un certo punto ha invaso la corsia opposta andando ad impattare violentemente contro una vettura. A chiamare i soccorsi sono stati gli automobilisti che hanno assistito alla scena.

Subito dopo lo scontro gli occupanti del furgone sono scesi scappando a piedi. E mentre la donna, alla guida dell’auto, veniva soccorsa dagli uomini del 118, gli agenti della Stradale si sono messi alla ricerca dei fuggitivi che sono però riusciti a dileguarsi.

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.