muore durante i preparativi del matrimonio e viene sostituita all’altare dalla sorella. Sembra la storia della lavorazione su un set di un film, invece è la sconcertante realtà di quello che è accaduto nel villaggio di Samaspur, nel distretto di Etawah, in India settentrionale.

La ragazza di nome Surbhi era la promessa sposa di Mangesh Kumar. L’uomo aveva raggiunto la casa della sposa per comporre la jaimala, la corona di fiori nuziale.

Pochi istanti dopo, nell’attesa dei lunghi rituali del matrimonio (circa due giorni), la sposa ha avuto un malore e nonostante gli sforzi dei parenti che l’hanno subito portata al pronto soccorso la ragazza è deceduta per infarto. Il quasi marito ha chiesto alla famiglia della defunta sposa di poter sposare la di lei sorella minore. Richiesta che la famiglia delle ragazza appena morta ha subito accettato tanto che le nozze si sono svolte come nulla fosse.

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.