È tutta da chiarire la dinamica dell’incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di ieri sulla statale della val Pusteria, fra il lago di Valdaora e l’incrocio per Anterselva. Coinvolti più veicoli, la moto distrutta, un furgone ribaltato su un fianco, quattro feriti e il decesso del maresciallo maggiore.

Troppo gravi le ferite riportate nello scontro. Ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Bressanone la compagna Valentina Giannerini, con cui conviveva a San Pietro in Cariano e che viaggiava sulla motocicletta Kawasaki assieme a lui.

Era in servizio all’Arma di Oppeano in provincia di Verona, la tragedia è avvenuta ieri lungo la statale da Monguelfo in direzione di Brunico. Immediatamente sono entrati in funzioni i soccorsi ma per lui, purtroppo, nulla da fare

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.