Marino un carabiniere originario di Sarno ha sparato alla moglie e poi si è ucciso. Il 57enne A. B. ha esploso 5 colpi con la pistola di ordinanza per poi suicidarsi.

La moglie, la 50enne Annamaria Ascolese, è gravissima. Ancora ignoti i motivi del tentato omicidio e poi suicidio consumatosi vicino Roma.

L’uomo era vicebrigadiere dei carabinieri in servizio presso la Direzione centrale servizio antidroga mentre la moglie è insegnante e responsabile del plesso elementare Anna Frank di Frattocchie. Ha tentato di scappare raggiungendo il terrazzo dove è caduta sul pavimento. Il carabiniere è quindi rientrato nel salotto e si è puntato l’arma al cuore togliendosi la vita.

Al momento si segue la pista della gelosia. Entrambi avevano alle spalle un matrimonio. Pare che negli ultimi tempi il loro rapporto fosse logorato dalla gelosia morbosa del carabiniere.

SOURCEilmattino.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.