Per 20 chilometri, sotto la pioggia, con l’ex marito aggrappato al cofano. È quanto successo in Cina, come testimonia questo video pubblicato dal quotidiano South China Morning Post diventato virale in Rete: l’uomo, disperato per la separazione, ha provato in tutti i modi a parlare con l’ex moglie ma lei non voleva dargli ascolto.

Così, dopo l’ultima udienza in tribunale l’ha raggiunta mentre saliva in auto ma lei si è rifiutata di ascoltarlo e ha ordinato all’autista di partire. “Non voglio parlarci, se non si sposta partiamo lo stesso”, gli ha detto.

L’ex marito però non si è dato per vinto e quando l’uomo al volante ha ingranato la prima si è aggrappato al cofano e vi è rimasto appeso per tutti i 20 km percorsi dalla vettura prima di fermarsi. Il tutto sotto la pioggia battente. È stata la stessa donna a filmare tutta la scena con il suo smartphone. Scena che, ovviamente, non è passata inosservata agli occhi degli altri automobilisti, che hanno avvisato le forze dell’ordine che hanno intercettato l’auto e arrestato tutti e tre.

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.