Momenti di tensione nella serata di lunedì a San Lorenzo, dove alle 22:45 circa un 36enne è stato arrestato in via degli Ausoni con le accuse di violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

L’uomo, sedato grazie all’utilizzo dello spray urticante, si è spogliato per poi urlare: “Il giudice tanto domani non mi farà nulla e io sarò fuori ad aspettarvi”.

All’arrivo degli agenti, accorsi sul posto dopo una segnalazione per un lancio di bottiglie in un giardino pubblico, l’uomo si è scagliato su di loro cercando di colpirne uno con un calcio.

Il 36enne ha aggredito un poliziotto del commissariato San Lorenzo minacciandolo: “M…, ti ammazzo con le mie mani. Ti faccio fuori”. Ha cercato poi di scappare verso un esercizio commerciale, ma è stato bloccato. Il poliziotto ferito è stato refertato all’ospedale Umberto I con 10 giorni di prognosi per contusioni varie.

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.