Una volante della Polizia ha intimato l’alt a un’auto, una Bmw X1 presumibilmente rubata. L’automobilista, invece di fermarsi, ha accelerato e si è dato alla fuga. La Polizia si è subito messa all’inseguimento dell’auto rubata attraverso strade secondarie di campagna, un inseguimento durato una ventina di minuti fino a quando il fuggitivo ha imboccato via Gazzolo, una strada di campagna in territorio faentino.

A questo punto l’automobilista, arrivato a forte velocità, ha accelerato ed è riuscito a saltare il fosso presente al lato della strada. L’auto della Polizia che lo inseguiva, invece, è precipitata nello stesso fosso.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza ed elicottero, che hanno poi trasportato i due poliziotti all’ospedale di Faenza. Il fuggitivo, invece, è scappato nei campi circostanti.

SOURCEravennanotizie.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.