“Spalancare i porti ed essere sui telegiornali di tutto il mondo è una roba criminale, da criminali”. Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini in una conferenza stampa alla Camera. “Con quelli di stanotte sono 1.400 arrivi in 48 ore”, ha aggiunto.

E poi ha raggiunto Lampedusa, accompagnato dall’eurodeputata Francesca Donato, abbandonandosi a selfie e abbracci senza mascherina con la gente. Lo si vede dai video sulla sua pagina Twitter.

“C’è un governo che sta ammazzando la Sicilia – ha detto Salvini – Il governo odia la Sicilia, evidentemente. Il Pd e i 5 stelle odiano la Sicilia. È l’anno più difficile dal dopoguerra per il turismo, spalancare i porti ed essere sui Tg di tutto il mondo come il campo profughi d’Europa è una roba criminale, da criminali. Se poi li spargi in tutta Italia io temo che non sia incapacità ma complicità. Questo governo è complice dei criminali”.

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.