Continua l’emergenza traffico in Liguria. Sedici chilometri di coda in A26, tra Ovada e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori.

Lo segnala il servizio di infomobilità di Autostrade per l’Italia. In A10 coda di tre chilometri tra Varazze e Arenzano. Visto il perdurare del traffico e le alte temperature la polizia stradale ha preallertato la protezione civile per intervenire con la distribuzione di acqua agli automobilisti incolonnati.

È slittata la riapertura del casello di Genova Est, sbloccato poi alle 7.45, per completare le ispezioni dentro la galleria San Pantaleo. Per questo e per i numerosi cantieri e restringimenti di carreggiata anche oggi il nodo autostradale genovese è congestionato dalle prime ore della mattina. In A10, in direzione Genova, cinque chilometri di coda tra Celle Ligure e Arenzano e code di tre chilometri tra il bivio A10/A26 Trafori e Genova Pegli. Infine, in A26 coda di cinque chilometri tra Masone e il bivio A26/A10.

SOURCEilcorriere.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.