“Madame furto” è tornata in libertà dopo solo 24 ore dietro le sbarre. Deve ancora scontare oltre 30 anni, ma la regina dei borseggi è di nuovo incinta.

Di origini bosniaci, Adriana Omerovic ha 34 anni ed è già madre di 12 figli, ora aspetta il 13esimo. Nel suo “curriculum” ci sono 50 denunce, una ventina di arresti tra Roma, Milano e Venezia. Le accuse vanno dal furto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Al suo attivo 12 sentenze, per un totale di 31 anni e 6 mesi.

Già più volte “madame furto” è riuscita a evitare il carcere grazie al congedo che per legge spetta a chi è in dolce attesa. I militari che l’hanno fermata non sapevano che fosse incinta, così quando è entrata nel penitenziario romano di Rebibbia, ha presentato il certificato che attestava la gravidanza. Al giudice non è rimasta latra scelta che disporre la scarcerazione immediata. La maxi condanna da scontare salta così di nuovo.

SOURCEtgcom24.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.