Sono oltre 6mila le persone denunciate in Italia per non aver rispettato i divieti imposti per contenere il coronavirus. A Rovereto, in provincia di Trento, la situazione è sfuggita di mano e un ciclista ha snocciolato leggi e cavilli ai poliziotti che lo hanno fermato. In poche ore il video è diventato virale.

Fermato dagli agenti della Polizia di Stato mentre scorrazzava tranquillamente con la sua bici da corsa a Trento in barba alle restrizione per il contenimento del coronavirus aveva detto: “Sono un soggetto di diritto internazionale. Con gli sconosciuti non parlo e le divise non le conosco. Identificatevi“.

Oggi ritorna a farsi vivo con un video con musichetta da sauna annessa affermando di aver denunciato presso la Guardia di Finanza gli agenti per sequestro di persona.

SOURCElavocedibolzano.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.