A causa dell’emergenza Coronavirus si allunga la lista dei programmi fermati in maniera cautelativa: “Chi l’ha visto?” è la prossima. L’intera redazione, compresa la conduttrice Federica Sciarelli, è stata posta in quarantena preventiva dopo aver ospitato nella puntata di mercoledì scorso il viceministro alla Sanità Pierpaolo Sileri, poi risultato positivo al tampone per il virus Covid-19.

“Rispettando la quarantena, il programma sarà pronto a tornare in onda su Rai3 da giovedì 26 marzo. Federica Sciarelli e la redazione con sito e social garantiranno aiuto ai familiari delle persone scomparse”, hanno comunicato i social della trasmissione. Fonti vicino alla conduttrice hanno assicurato che Federica Sciarelli sta bene e non ha sintomi alcuni; la scelta della quarantena è solo cautelativa.

Una situazione analoga alla sospensione temporanea di “Porta a Porta” dei giorni scorsi, avvenuta in seguito all’ospitata di Nicola Zingaretti, anche lui risultato positivo.

SOURCEilfattoquotidiano.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.