MINEO- CATANIA: IL militare si è suicidato con un colpo esploso con la pistola d’ordinanza. Non si conosce, al momento, la causa del gesto. Sulla vicenda vige il massimo riserbo.

Non si conosce, al momento, la causa del gesto. I suicidi si susseguono con una cadenza impressionante. Una strage trasversale che interessa uomini e donne di tutte le realtà del comparto sicurezza e delle forze armate.

Su segnalazione i colleghi hanno rinvenuto, nella propria autovettura, il corpo senza vita di un carabiniere scelto, di 34 anni, celibe in forza alla locale Stazione.

“Il 2019 è stato un anno devastante – dicono i militari – per le Forze Armate e di Polizia con 69 suicidi. Le ragioni sono state tante, ma la soluzione è stata unica e forte verso uno Stato sordo, assente, egoista e poco incline all’ascolto.

SOURCEblogsicilia.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.