Dopo il decesso di una persona, desideriamo rispettare le sue volontà in merito al futuro del suo account. Se un parente o un amico usa questo modulo per inviare una richiesta, l’account viene reso commemorativo a meno che la persona non abbia richiesto in precedenza la rimozione dell’account dopo il suo decesso.

Tieni presente che rendere un account commemorativo è una decisione importante. Se non sei un familiare o un amico stretto della persona deceduta, ti consigliamo di contattare la sua famiglia prima di richiedere che l’account venga reso commemorativo.

Rendendo commemorativo l’account, lo proteggeremo e impediremo a chiunque di accedervi. L’account sarà comunque visibile su Facebook, ma l’unica persona che può gestire un account commemorativo è un contatto erede scelto dal titolare dell’account.

Se il titolare dell’account non ha scelto un contatto erede, nessuno potrà gestire l’account in modo attivo in seguito alla richiesta di renderlo commemorativo.

Ricorda che se il titolare dell’account ha chiesto l’eliminazione definitiva dell’account dopo la sua morte, rimuoveremo il suo account non appena verremo a conoscenza del suo decesso.
Se desideri richiedere di rendere commemorativo un account, utilizza questo modulo per comunicarcelo.

UTILIZZA QUESTO MODULO