Un vortice ciclonico dal Nord Africa sta per avvicinarsi minacciosamente alla Sardegna. Il tempo peggiorerà fortemente sull’isola con piogge e temporali che dai settori meridionali (Cagliaritano e Sud Sardegna) investiranno le aree orientali anche sotto forma di nubifragi.

Le piogge risulteranno molto abbondanti e potranno creare qualche disagio lungo tutta la costa orientale. Entro sera il maltempo raggiungerà anche la Sicilia con qualche pioggia. Domani continuerà a piovere sulla Sardegna, anche se meno intensamente, mentre il tempo peggiorerà fortemente sulla Calabria ionica e sulla Puglia meridionale.

Sul resto d’Italia il tempo invece sarà più tranquillo, soleggiato e freddo al Nord, spesso nuvoloso al Centro, ma con scarse precipitazioni.

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.