Una bambina di 7 anni è morta a Udine, in una chiesa, travolta da un’acquasantiera. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio nell’Educandato Uccellis, un educandato statale dove studiano bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri intorno alle 16.45, durante l’ora di religione che si svolge nella chiesa dell’educandato, una classe di bambini di 7 anni era nella struttura e all’improvviso la bambina si è aggrappata all’acquasantiera di marmo, che le è rovinata addosso non lasciandole scampo.

La piccola è morta a causa di un grave trauma toracico e a nulla sono valsi i tentativi degli operatori del 118, giunti sul posto con i carabinieri, per rianimarla. I carabinieri hanno posto l’area dell’acquasantiera sotto sequestro per le indagini.

SOURCEansa.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.