Ares è un ex-trovatello diventato cane poliziotto e sarà la mascotte del Roma Winner. Questo bellissimo Pastore Tedesco sabato 23 novembre parteciperà alle ore 13.00 alla dimostrazione delle Squadre Cinofile della Polizia di Stato tra interventi anti-sommossa, ricerca droga e persone, in occasione della doppia Esposizione Internazionale: Roma Winner organizzata dal Kennel Club Roma e dal Gruppo Cinofilo Capitolino, con Enci e Fci sabato 23 e domenica 24 novembre.

Nell’estate 2017 un Pastore Tedesco si aggirava per il quartiere romano di Morena quando una signora, intenerita dal suo sguardo, lo ha rifocillato accogliendolo poi nel garage dove ha sistemato per lui un giaciglio.

Non potendolo tenere con sé, la donna si è rivolta alla Polizia di Stato. La Squadra Cinofili della Questura di Roma ha valutato la sua idoneità ai servizi di Polizia. Il Pastore Tedesco, un maschio che all’epoca aveva circa un anno, ha superato brillantemente le prove alle quale è stato sottoposto, e così è stato arruolato e “battezzato” Ares.

SEGUICI SUL NOSTRO CANALE TELEGRAM:
https://t.me/polizianews

SOURCEamicidicasa.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.