Mentre rilevava un incidente stradale avvenuto sulla strada antica per Piossasco, un carabiniere 23enne è stato investito da un’auto, che lo ha travolto.

Il militare fa parte della compagnia di Pinerolo. Dalla ricostruzione effettuata dai suoi colleghi presenti sul posto proprio mentre erano in corso i rilievi del sinistro stradale è sopraggiunta un’auto, che lo ha travolto. Immediati sono stati i soccorsi, ma le condizioni del giovane carabiniere sono subito apparse molto gravi.

Trasportato da un elisoccorso in codice rosso presso il Cto del capoluogo piemontese. Al momento la sua prognosi è riservata.

Nonostante i lampeggianti dell’auto di servizio accesi, una donna di 43 anni, al volante di una Volvo V70, ha colpito l’auto e sbalzato a terra il militare. La conducente è risultata negativa agli accertamenti etilometrici eseguiti dalla polizia stradale di Pinerolo.

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.