La polizia ferroviaria su segnalazione di due guardie giurate e di alcuni cittadini, nella giornata di martedì 29 ottobre ha arrestato un uomo a bordo del treno Frecciargento 8326 (Lecce – Roma), che era molto agitato e stava dando fastidio ai viaggiatori.

Alla vista degli agenti ha reagito violentemente colpendone uno con un pugno, al volo, mentre una guardia giurata intervenuta in aiuto è stata raggiunta da un pugno allo zigomo. L’aggressore, con precedenti di polizia, dopo essere stato faticosamente bloccato è stato arrestato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Infatti l’agente ferito è stato portato in ospedale dove è stato sottoposto a un intervento alle ossa del naso. L’arrestato è originario della provincia di Lecce.

SOURCElagazzettadelmezzogiorno.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.