A nove giorni dall’aggressione è morta nel primo pomeriggio la donna aggredita dal marito l’8 ottobre scorso durante una lite ad Adria (Rovigo). Giulia Lazzari, 23 anni, era ricoverata nel reparto di Terapia intensiva all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Rovigo, in coma farmacologico.

Roberto Lo Coco, 28 anni, è in carcere in custodia cautelare da sabato scorso. I due hanno una figlia di quattro anni. Il movente dell’aggressione sarebbe legato al fatto che la coppia si stava separando.

Lei faceva la cameriera, lui è disoccupato e tossicodipendente da eroina ed era ricoverato al centro igiene mentale dell’ospedale di Adria. La vittima era stata strangolata fino a perdere sensi ed era stata ricoverata in condizioni gravissime.

SOURCEilfattoquotidiano.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.