Capita spesso che i cittadini, alla vista del varco, si avvicinino spontaneamente agli agenti e porgano il bagaglio o i documenti per il controllo, ma l’atteggiamento del gambiano è stato a dir poco inusuale visto che, ispezionando lo zaino, i poliziotti hanno rinvenuto all’interno, confezionate nel cellophane, nove tavolette di sostanza stupefacente.

Successivamente analizzate con esame colorimetrico presso il Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica, è risultato trattarsi di hashish.

Le barrette di sostanza stupefacente del peso complessivo di 860 grammi sono state sequestrate dagli agenti della Polfer e il gambiano, in ragione del fatto che si è autodenunciato, è stato deferito all’ Autorità Giudiziaria in stato di libertà; sono in corso indagini da parte della Polizia Ferroviaria di Napoli per comprendere le motivazioni che hanno spinto il trentacinquenne a consegnarsi agli agenti.

SOURCEnapolivillage.com
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.