Un’auto elettrica Tesla, di pattuglia della polizia nella Bay Area è rimasta a corto di energia in uno dei peggiori momenti possibili: durante un inseguimento. Secondo quandto riporta Cnn non è chiaro esattamente perché la Tesla Model S 85 del 2014 non fosse completamente carica e abbia perso energia in un momento così inopportuno.

L’agente di polizia alla guida della Tesla stava inseguendo un sospetto ricercato per un crimine a Santa Clara, ha spiegato Bosques. Dopo aver confermato la targa, l’agente ha tentato di inseguirlo. Alla radio l’agente ha dato l’allarme: “Ho appena realizzato che ho la batteria bassa, ne ho per sei miglia sulla Tesla, così lo posso perdere in un secondo”.

Bosques ha detto che l’inseguimento si è interrotto dopo 10 minuti. Una pattuglia della California State Highway Patrol più tardi ha trovato l’auto del sospetto abbandonata a San Josè.

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.