Nella giornata di ieri sono stati premiati due agenti delle volanti del Commissariato: gli assistenti capo Alessandro Sapere e Marco De Sanctis. Si tratta di un intervento di soccorso pubblico risalente all’attività svolta nell’estate 2016 per la quale, su proposta del questore, il Dipartimento di Pubblica Sicurezza ha ritenuto di attribuire una Lode per lo spirito di iniziativa e le capacità professionali dimostrate.

Nell’occasione l’equipaggio di volante salvò un uomo che, in stato di ebrezza, stava rischiando di finire in un dirupo. Allora come oggi, sono numerosi i casi in cui si chiama la Polizia anche per ricevere soccorso, aiuto o semplicemente per avere una rassicurazione.

Il 113 è uno degli emblemi del servizio che la Polizia di Stato svolge per i cittadini, durante tutte le 24 ore della giornata.

SOURCEquinewselba.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.