E’ iniziata la manifestazione di protesta per la presenza di Matteo Salvini a Cosenza dove il leader della Lega dovrà tenere, fra poco, un’iniziativa politica all’interno del teatro Morelli.
Intanto, come ampiamente annunciato nelle scorse ore, i contestatori si sono dati appuntamento in piazza dei Bruzi per dare avvio al corteo di protesta.

Dalle prime informazioni tutto si sta svolgendo regolarmente e non si segnala alcun problema di ordine pubblico. Il corteo festoso, rumoroso e molto colorato è composto da diverse centinaia di persone.

Ieri Matteo Salvini sempre a Cosenza per inaugurare la sede provinciale della Lega (non più Nord). Purtroppo non ci è riuscito. L’inaugurazione è stata annullata e l’evento spostato al Teatro Morelli dove Salvini avrebbe dovuto annunciare la candidatura a Presidente della Regione Calabria del sindaco di Cosenza Mario Occhiuto (che però era assente). Ma l’ufficializzazione non c’è stata. E Salvini ha dovuto pure rinunciare alla passeggiata su Corso Mazzini.

SOURCEcalabrianews.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.