Il protagonista di questa vicenda si chiama «BonBon». Secondo quanto racconta la stampa asiatica, quattro anni fa la sua famiglia era in viaggio in auto per andare a trovare i parenti quando, ad una stazione di servizio, il cane è scappato. Era ancora giovane, e la sua proprietaria non ha mai rinunciato a cercarlo.

Qualche tempo fa, tuttavia, la proprietaria ha letto un articolo online di una donna che raccontava di un cane che da quasi quattro anni «stava aspettando qualcuno» nei pressi di una stazione di servizio; lei si era presa cura dell’animale, aveva cercato di portarlo a casa con sé, ma lui – da quel posto vicino alla strada – non si voleva muovere. Secondo AsiaOne, la famiglia è venuta a riprendere «BonBon» qualche giorno fa e la gioia, per tutti, è stata enorme.

SOURCEilcorriere.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.