Le polemiche sulla sua presenza al Papeete Beach di Milano Marittima? “Non le guardo più”, dice il vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, parlando con la stampa a margine della sua visita alla fiera di San Fermo a Nerviano, in provincia di Milano.

“Uno non può andare con i figli in spiaggia a torso nudo a cantare e a fare il bagno? – si chiede retoricamente Salvini -. Dai, siamo veramente su ‘Scherzi a parte’. Se la sinistra si attacca al Papeete per fare polemica vuo dire che siamo messi male”.

«L’inno nazionale si suona in determinate circostanze ben previste dal protocollo. E c’è bisogno che tutti si attengano a quelle circostanze». A parlare è il generale di brigata Francesco Maria Ceravolo, presidente del Cocer Difesa (consiglio centrale di rappresentanza, ndr), che affida all’Adnkronos la strigliata indirizzata al ministro dell’Interno Matteo Salvini.

PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.