Il Pd vuole tutto. Vuole tutte le poltrone principali per sè”. Non solo. I Dem, che probabilmente devono accontentare gli appetiti sia dei renziani che dei fedelissimi di Zingaretti, “non hanno nemmeno iniziato a parlare di contenuti. Di programmi e di provvedimenti. Pensano solo alle poltrone”.

E anche se il forno con la Lega e Matteo Salvini sembra definitivamente chiuso, tra i vertici dei 5 Stelle comincia a farsi strada l’idea che il governo, quasi fatto ieri sera, possa alla fine saltare. “Una cosa è certa: così non si va da nessuna parte”, sottolineano le fonti pentastellate.

E infine, ricorda un alto dirigente del M5S, Luigi Di Maio ha rinunciato per ben due volte alla premiership. Quindi il Pd farebbe bene a smettere di parlare di poltrone…

SOURCEansa.it
PSNEWS.IT ha iniziato la sua attività nel 2013. Siamo un gruppo di persone, blogger, poliziotti, uniti da una missione, quello di divulgare l’immagine delle forze dell’ordine e il suo impegno istituzionale in Italia e all’estero, attraverso notizie, video, comunicati sindacali.