CALIFORNIA : Il suo nome AJ un meraviglioso esemplare di Pitbull di 6 anni, il video che mostra AJ piangere con occhi quasi umani ha commosso tante persone. La disperazione di un cane che capisce di essere stato abbandonato. Davvero toccante.  Ma non è andata proprio così.

AJ fu trovato insieme al suo inseparabile amico TOBY anche lui un pitbull, legati con una corda in un casolare abbandonato nel 2016. 
Le associazioni di volontariato si sono subito mobilitate per salvare i 2 cuccioloni. 

Portati al canile sono stati sottoposti alle cure veterinarie, successivamente sistemati in gabbie separate. AJ E TOBY sono cresciuti insieme, abbandonati insieme, fino a quel giorno non si erano mai separati, hanno condiviso insieme momenti di gioa, ma anche di dolore. Ma la separazione forzata per le cure mediche ha traumatizzato i cani, nel video infatti si vede AJ piangere disperatamente non tanto per l’abbandono, ma per la separazione dal suo amico di vita TOBY.

Un disperazione tale tanto da spingere i veterinari a rimettere insieme i due cani, e nella foto successiva si vede chiaramente il cambio d’umore di AJ, non più disperato, ma felicissimo per aver ritrovato il suo amico TOBY.  

Il video di AJ ha fatto il giro del mondo, migliaia le richieste di adozione, a pochi mesi dal ritrovamento AJ & TOBY i due amici inseparabili sono stati adottati. Adozione che doveva essere per forza di cose di coppia, perché separare i due grandi amici sarebbe stato troppo tragico per entrambi. 

Oggi AJ 8 anni TOBY 7 anni ,  vivono felici con la nuova famiglia.  Sono molto dolci e sono un vero valore aggiunto per la nostra famiglia fanno sapere i padroni. 
Il passato, il dolore, sono ormai brutti ricordi cancellati. 
Ma sopratutto, nessuno dividerà mai più AJ & TOBY amici per la VITA.  

 









Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •