Ha lavorato come impiegata della Segreteria Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e nella sua vita aveva accumulato tre milioni di euro tra denaro (due conti correnti), beni immobili e la pensione. È morta 20 giorni fa a 88 e ha deciso di lasciare tutto quello che possedeva a Silvio Berlusconi.

Nubile e senza figli, proprietaria di ben 3 immobili, diversi terreni e due conti correnti,  disposto un testamento olografo in favore dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con il quale ha lavorato durante i vari mandati di quest’ultimo al governo”.

Il suo patrimonio sarebbe dovuto essere devoluto interamente al Cavaliere in ragione – come si legge nel testamento – della riconoscenza per gli anni di lavoro passati insieme. 

La fonte della notizia sembra inattendibile, si legge nell’articolo la ormai famosa Anna C. più volte citata su notizie false. A diffondere la storia è sempre lo stesso avvocato, spesso citato come rappresentante legale della fantomatica “Fondazione italiana risparmiatori“, curatore di molte eredità particolari, rivelatesi in passato false. Inoltre, il nome della donna -una fantomatica Anna C., nubile e senza figli, nata a Palermo e residente a L’Aquila-, il suo lavoro (“una ex funzionaria della Presidenza del Consiglio”) e la sua età corrisponderebbero a quelli di altre generose donatrici che negli anni e persino nei giorni scorsi avrebbero destinato lasciti milionari a favore di cani e gatti, risultati poi inesistenti.

Verificando, infatti, nel motore di ricerca il nome dell’avvocato che ha dato la notizia, appaiono altre news a lui legate e sempre con al centro eredità importanti. Di recente, per esempio, era stata diffusa la notizia del gatto Pilu milionario, sempre perché beneficiario dell’eredità dell’88enne Cecilia Anna D. 

Condividi
  • 2
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    2
    Shares
Adelio Gentile
Webmaster - Blogger - Web Editor. Esperto CMS Open Source Word Press, Joomla, SEO Manager Search Engine Optimization e Search Engine Marketing. E-mail: info.topscreen@gmail.com